Riunione Gruppi: FARE il cambiamento – seconda riunione

Cari amici attivisti della Democrazia, con la prima riunione del 28 novembre 2020, abbiamo iniziato il ciclo di riunioni per “FARE il cambiamento” e dare così continuità alla cooperazione ed al lavoro avviato insieme nel tempo.

Il 19 dicembre ci incontriamo per definire l’ordirne di avvio dei lavori dei vari temi raccolti, in base alle valutazioni da voi inviate.
Formuleremo così la classifica, in modo che ai successivi incontri, si possa iniziare a parlare dei temi nell’ordine stabilo in riunione.
Mostreremo quindi i risultati delle vostre votazioni, e da tale classifica, si sceglieranno i 3 argomenti da trattare ad ogni successiva riunione.

Alla fine della riunione decideremo la data del successivo incontro e, nel periodo che passa tra una riunione e l’altra, si proseguirà, nel FORUM, la discussione dei 3 temi indicati in riunione, al fine di produrre un documento di massima da presentare ai cittadini/partiti/parlamento, che verrà redatto nella riunione successiva.
Di ogni tema, verrà quindi redatto un documento con il contributo di tutti, dove trascriveremo modi e strumenti individuati per promuoverlo e sostenerlo, per perseguire il fine della proposta, in che modo presentarla, a chi e quando.

La riunione si svolge online al link https://meet.jit.si/piudemocraziaitalia
A partire dalle ore 14. Termine previsto: ore 17

Per collegarsi, occorre un browser recente ed aggiornato se si usa un Computer.
Da Telefono o Tablet, con la APP è scaricabile dal Google Store al link:
https://play.google.com/store/apps/details?id=org.jitsi.meet
Da Apple Store: https://apps.apple.com/us/app/jitsi-meet/id1165103905

I temi nel FORUM

≡ Lista dei temi