Home Forums 10 – FARE il cambiamento Sistema del VOTO DUALE (studio dell’applicazione) Rispondi a: Sistema del VOTO DUALE (studio dell’applicazione)

#4740 Score: 0
Emanuele Nusca
Spettatore
1 punto

Rispondo:

Raccomandiamo che contengano le indicazioni seguenti:

– in che cosa consiste la proposta.
La mia non è una proposta politica, piuttosto metodologica e didattica: si propone un metodo di voto innovativo chiamato “La Scelta Perfetta e il Voto Duale”.
Questo metodo è stato ideato nel 2011 dal sottoscritto e si pone come metodo risolutivo alle annose questioni delle scelte collettive poiché il suo studio, comprensione e applicazione portano inevitabilmente e direi automaticamente ad una espansione di coscienza politica e sociale da parte degli utilizzatori.

– i vantaggi.
I vantaggi di usare il Voto Duale sono innumerevoli:
– Il sistema porta verità e trasparenza nel dibattito antecedente al voto e quindi tra i partecipanti;
– Il sistema scoraggia e rende molto ostiche se non inutili, eventuali compravendite di voti e/o atti propagandistici;
– Il sistema fornisce un risultato eclatante, comprensibile, comprensivo, reale, solido, nei facili numeri matematici, che offrono una visione completa della mente collettiva del gruppo e della d’esposizione precisa delle sue energie: questo comporta che viene anche rispettato da tutti e tutti i partecipanti, anche i “perdenti”, si riconoscono nel risultato (almeno questo è quello che è emerso in tutti i test e/o applicazioni reali svolte sinora).

– se e dove sistemi simili sono in uso.
Non esistono sistemi simili e chiaramente non è in uso La Scelta Perfetta, ma solo perché è ancora poco conosciuta e anche un po’ osteggiata, proprio per le sue indiscutibili qualità superiori, abbondanti e copiose: tuttavia ormai è un sistema abbastanza conosciuto, almeno nelle nicchie di avanguardia politica come questa, dove negli anni ho presentato il metodo, e i suoi semi sono indistruttibili quindi prima o poi esploderà sotto il nostro naso…  Io mi adopero per questo! <3

  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 2 mesi fa da Emanuele Nusca.
  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 2 mesi fa da Emanuele Nusca.
  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 2 mesi fa da Emanuele Nusca.
  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 2 mesi fa da Emanuele Nusca.