#3128 Score: 0
Leonello Zaquini
Moderatore
107 punti

Grazie Nicola del commento.
Il testo mi pare sufficientemente “generico” per cui forse, “non ci impegna” e trova il consenso anche senza che noi si sia potuto, per il momeno, riflettere tutti assieme sul tema.
Confesso che sono comunque molto contento di avere trovato quella analogia tra il testo di ventotene e quello do Ochalan,  non so se qualcuno prima di me ha fatto quella constsatazione. Per quanto mi riguarda ci sono andato “a naso” e poi ho trovato molte conferme nei due testi!

Il “gruppo” di cui parlo alla fine dell’intervento esiste ancora, ma non si lavora piu’.
In ogni caso ogni tanto li contatto (come anche in questa occasione),  ed un giorno se riusciremo a ripartire al lavorare noi spero di poterli chiamare qui (anche per questo occorre che il nostro sito acquisisca la funzionalita’ dei meet up di una volta).

Qui il forum del meetup, il lavoro fatto e’ nella cartella “Documenti finali” c’e’ anche il “Programma europa”, ed anche altri potrebbero essere interessanti e meriterebbero di essere ripresi ed aggiornati,  tra questi e di cui vorrei parlarvi: ” ILI – informazione libera ed indipendente”.

Ritengo sarebbero tutti da aggiornare, e per farlo potremmo coinvolgere i 591 membri di quel forum.

https://www.meetup.com/it-IT/l-officina/messages/boards/