Home › Forums › 7 – Attività ed interventi di Più Democrazia Italia e cooperazioni con altri. › Richiesta pubblicazione “libretto” › Rispondi a: Richiesta pubblicazione “libretto”
Caro Erminio,
ho riletto con la massima attenzione il testo “Problema in breve” (neutro) , cercando di vedere se e dove potesse essere “di parte”.
Ho eliminato un aggettivo ( “preceduta da solo la Germania” … divenuto: “preceduta dalla Germania”), elle utlime righe del testo.
Francamente il resto mi paiono informazioni (sotrico – geocrafiche – di contesto …) oggettive.
Se scopri altri punti che ritieni “di parte” o non pertinenti, ti prego di indircarmeli specificamente.
= = =
Sul tema ” superamento sistema rappresentantivo”, ne abbiamo parlato via rete poco fa.
Anche i testi “di parte” devono restare “coerenti al tema” e non estenderlo ad altri temi.
E soprattutto occorre fare lo sforzo di farsi “portavoce” di TUTTI gli argomenti “NO” ( o “SI” ) e non solo di quelli di alcuni ( o “nostri”).
Ma, dopo la discussione via rete, mi pare di avere trovato un modo per raccogliere il tuo suggerimento, senza ledere il principio.
Adesso lo implemento e ti / vi chiedo se possa andare.
-
Questa risposta è stata modificata 3 anni, 9 mesi fa da
Leonello Zaquini.